Velvet Collection, anticipazioni tv

Venerdì 13 luglio in prima serata su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della fiction Velvet Collection, spin off e ideale proseguimento di Velvet, anche se ora le vicende si svolgono a Barcellona,

Velvet Collection, le anticipazioni sulla fiction
Velvet Collection: i protagonisti della fiction

dove è stata aperta una nuova filiale.

Siamo negli anni Settanta e Anna (Paula Echevarria) è rientrata temporaneamente da New York, la città dove si è trasferita insieme al marito Alberto e al loro figlio. A Barcellona ritroviamo anche Clara, Mateo, Blanca, Raul, Pedro e Jonas.

Dopo la morte di don Emilio conosciamo anche il suo figlio segreto, Sergio (Fernando Guallar), che avrà modo anch’egli di lavorare presso la Velvet. Lo spin off di Velvet si è aperto con il funerale di Rita, la moglie di Mateo, deceduta a causa di un cancro, lasciando tutti molto addolorati.

Nella stessa puntata d’esordio di mercoledì 3 luglio alla galleria Velvet si è presentata una certa Carmela Cortes, una ballerina di flamenco intenzionata ad ordinare degli abiti per uno spettacolo che si terrà a Parigi.

Precedente Sacrificio d'amore: nuova puntata il 18 luglio Successivo Tutto può succedere 3, quinta puntata: la malattia di Cristina