Tutto può succedere 3, quinta puntata: la malattia di Cristina

Cosa succederà nella quarta puntata della fiction
TPS 3, anticipazioni

La quinta puntata di Tutto può succedere 3 andrà in onda su Rai 1 lunedì 16 luglio 2018: ecco che cosa accadrà in questo nuovo appuntamento della fiction prodotta da Cattleya con Rai Fiction. Alessandro è molto preoccupato per lo stato di salute in cui si trova Cristina e vorrebbe capire un po meglio quali sono le sue reali condizioni di salute, attraverso una diagnosi più dettagliata. Anche Federica si convince che è meglio stare accanto alla sua famiglia e di rimandare il progetto della sua partenza ad Haiti. Ambra, dopo aver scoperto che su Andrea pende una pesante accusa, a proposito dell’indagine sull’antidoping, decide di restargli accanto.

Sara, intanto, cerca di recuperare il suo rapporto con Marco ma, al tempo stesso, è alle prese con Francesco, che è entrato a far parte della sua esistenza. La donna deve inoltre fare i conti con la moglie e con la figlia del fotografo.

Per Cristina si prepara il momento del ricovero, la quale cerca inoltre di convincere sua figlia Federica a non dover rinunciare ai suoi sogni per colpa sua. Qualche difficoltà anche nel rapporto coniugale tra Carlo e Feven: la donna studia un rimedio per salvare questa unione.

Precedente Velvet Collection, anticipazioni tv Successivo Poldark, la seconda puntata rimandata al 22 luglio