Temptation Island: separazioni in vista?

 

Separazioni in vista?
Cosa è accaduto nella prima puntata

Dopo una sola puntata di Temptation Island ci sono già i primi segnali di possibili separazioni fra alcune delle sei coppie che compongono il cast del reality. L’esperimento del programma di Canale 5, che serve alle coppie per cercare di capire o di dimostrare se il loro amore è forte e duraturo, potrebbe sancire la conclusione di qualche fidanzamento.

Nel corso della prima puntata le donne e gli uomini di ogni coppia sono stati separati in due contesti diversi e dopo i primi filmati mostrati da Filippo Bisciglia ci sono già le prime reazioni. In particolare Mariarita è molto sorpresa dal fatto che il suo fidanzato Luca si è subito aperto con la tentatrice Irene e da certe frasi che ha detto il suo uomo.

Luca, oltre a rivelare a Irene di quanto lui abbia sofferto dopo la scomparsa della madre morta a soli 58 anni, ha anche detto di non essere molto sicuro del legame con Mariarita e ha aggiunto: ‘…domani può essere pure che io sfaso di testa e mi scappa’. Mariarita, vedendo il filmato ha tratto le sue conclusioni e riferendosi a Luca ha detto: ‘Sta mettendo in dubbio il mio sentimento nei suoi confronti’ e poi anche: ‘Non pensavo ci volessero due giorni per dimenticarsi di una persona’. La ragazza inoltre ha detto di non aver gradito che in spiaggia Irene si è seduta sopra la schiena del suo uomo, mentre lui faceva le flessioni. Mariarita ha anche aggiunto: ‘Io non oso immaginare cosa succederà più avanti…’.

L’altra giovane, Georgette, ha iniziato ad aprirsi col single Claudio e dall’altra parte il fidanzato Davide, dopo aver visto il filmato ha detto: ‘Non mi aspettavo che si aprisse con una persona subito, in così poco tempo’, ha mostrato qualche preoccupazione e pensa solo a lei. D’altro canto, Georgette, giustifica il suo atteggiamento nel bisogno di parlare, di confidarsi con qualcuno.

Roberta invece parla della gelosia del suo fidanzato, Flavio, il quale, intanto, è molto a suo agio con le ragazze del villaggio, mostrando interesse per la single DianaCosa succederà nella seconda puntata?

Precedente Oggi si gioca Italia - Spagna: dove vedere la partita Successivo The Voice of Italy non ci sarà: arriva un nuovo talent su Rai 2