Sacrificio d’amore: nuova puntata il 18 luglio

Anticipazioni Sacrificio d'amore
Sacrificio d’amore: la fiction su Canale 5

Sacrificio d’amore è la fiction di Canale 5 ambienta a Carrara nel periodo compreso tra il 1913 e gli anni della Prima Guerra Mondiale: un periodo storico dove i protagonisti della serie vivono intense e burrascose storie d’amore e non mancano le rivolte sociali e le lotte di classe attraverso le quali le persone più umili sperano di poter migliorare le proprie condizioni di vita.

Spicca la vicenda umana del giovane e idealista cavatore di marmo, Brando Prizzi (Francesco Arca), e del suo amore per la bella Silvia (Francesca Valtorta), donna ricca ed emancipata, che però è sposata con l’ingegnere minerario Corrado Corradi (Giorgio Lupano).

Nella fiction Sacrificio d’amore scoppia la passione anche tra Tommaso Fabiani (Rocco Giusti), precettore del figlio di Silvia e Corrado, e Maddalena Prizzi (Desirèe Nocerini), la domestica della famiglia Corradi.

Sacrificio d’amore, dopo una pausa di una settimana dovuta ai Mondiali, riprenderà su Canale 5 mercoledì 18 luglio 2018, alle ore 21.15, con la decima puntata: cosa succederà? Nella precedente puntata, la nona, di mercoledì 4 luglio, Lucrezia ha comunicato a Brando di aspettare un figlio da lui ma il medico l’ha messa al corrente del fatto che lei non potrà portare avanti questa gravidanza.

Precedente Tutto può succedere 3: anticipazioni quarta puntata Successivo Velvet Collection, anticipazioni tv