Poldark, la seconda puntata rimandata al 22 luglio

Brutta notizia per i telespettatori che la domenica sera hanno iniziato a seguire la serie tv Poldark su Canale 5: la seconda puntata, inizialmente in programma per stasera, 15 luglio 2018, non andrà più in onda e sarà posticipata ad un altro giorno. Le ragioni di questo cambiamento di programmazione sono in qualche modo dovute alla messa di un importante evento sportivo che sta conquistando milioni di telespettatori, i Mondiali di calcio 2018, che proprio oggi giungono al capitolo finale.

La programmazione odierna: Francia Croazia alle 17

Oggi pomeriggio, alle 17, Canale 5 trasmetterà infatti l’attesissima finalissima di Russia 2018, Francia – Croazia, e gran parte della programmazione dell’ammiraglia di Mediaset sarà dedicata a questo imperdibile evento, anche con le rubriche correlate, a cura della redazione sportiva. Dunque, subito dopo la partita, intorno alle 18.49, se non ci saranno tempi supplementari o eventuali calci di rigore, riprenderà lo spazio con Balalaika dove ci saranno i collegamenti e altri servizi filmati da Mosca, legati. evidentemente. anche alla premiazione della squadra vincitrice di questa edizione del torneo. La cerimonia di chiusura andrà invece in onda prima della partita: Balalaika andrà in onda a partire dalle 14.

Prima serata con Balalaika

Alle 20, è prevista la consueta edizione del TG5, dopo la quale la linea tornerà nuovamente alla trasmissione tv Balalaika, condotta in studio da Nicola Savino, forse senza Ilary Blasi e Belen, insieme ai vari ospiti e con i collegamenti live con le immagini e gli inviati da Mosca. Balalaika, coprirà quasi tutta l”intera programmazione odierna di Canale 5 e in serata si protrarrà fino ad oltre la mezzanotte, come riporta anche la guida tv ufficiale di Mediaset on line.

Poldark, anticipazioni seconda puntata (episodi 3 e 4)

Che ne sarà invece della seconda puntata di Poldark in programma per oggi? I telespettatori possono comunque stare tranquilli poiché questo nuovo appuntamento con la serie tv britannica verrà recuperata domenica prossima, 22 luglio, sempre in prima serata. Le anticipazioni svelano che Ross Poldark riesce finalmente a far aprire la sua miniera di rame con grande gioia anche da parte della comunità locale. Ross, inoltre, deve cercare di difendere un suo dipendente da un’accusa di fronte alla legge mentre Demelza da alla luce il loro bambino che culminerà col matrimonio tra Ross e Demelza. Tuttavia, la notizia delle nozze tra Ross e la sua domestica, suscita un certo scandalo, al punto da mettere a rischio l’attività della miniera. Verity, invece, si trasferisce dal cugino Ross ed insegna a Demelza come ci si dovrebbe comportare secondo le regole delle buone maniere.

Precedente Tutto può succedere 3, quinta puntata: la malattia di Cristina