Matrimoni e altre follie: settima puntata

Continua in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con la divertente fiction Matrimoni e altre follie che di puntata in puntata continua a far incuriosire il pubblico da casa. Lo dimostrano anche gli ascolti della sesta puntata, andata in onda lunedì scorso, che sono ulteriormente cresciuti. Per poter seguire il settimo appuntamento bisognerà attendere la sera di lunedì 27 giugno.

Locandina fiction Canale 5
La fiction di Canale 5

Il 13° episodio: ‘Amanti per caso’

Le anticipazioni degli episodi numero tredici e quattordici di cui si compone la settima puntata, svelano nuove sorprese. In particolare, nel tredicesimo episodio, intitolato ‘Amanti per caso’, vedremo Alice e Federico impegnati per far battezzare il piccolo Lele, e hanno scelto Luisella e Ivan come padrini. Abbiamo visto però che Ivan ha deciso di lasciare l’appartamento dove viveva con Luisella e i due, per incomprensioni sulle figlie, non si parlano, per questo motivo probabilmente non faranno da padrini. Di conseguenza, i nuovi padrini saranno Giusy e Luciano, il quale ha scoperto che l’uomo di cui si è innamorato è sposato. Intanto, Luisella e Ivan, inizieranno a riappacificarsi.

Il 14° episodio: ‘Un bel gioco dura poco’

Nel quattordicesimo episodio di Matrimoni e altre follie, dal titolo ‘Un bel gioco dura poco’, gli inquilini di Parco Paradiso scopriranno che non c’è più rete per poter navigare su internet. Tuttavia, Rocco (Giulio Berruti) ne sarà contento, perché così riuscirà a scongiurare, almeno per un po, la presenza di Maria (Barbara Clara), che lo assillava. Ivan e Luisella intanto, torneranno di nuovo insieme.

Giusy, invece, sarà ancora una volta delusa dall’amore: dopo aver invitato un uomo per cena, si renderà conto che questi sarà soprattutto interessato alla tecnologia del suo cellulare. Dado, che si occupa delle questioni del condominio, non riuscirà più a far fronte alle continue lamentele degli inquilini. Nicolò (Nicolò Gentili) invece, scoprirà che è stato suo padre a impedire la connessione nel condominio, con un jammer casalingo, per la precisione un disturbatore di frequenze. Appuntamento allora a lunedì prossimo, 27 maggio, con la settima puntata di questa fiction, con numerosi colpi di scena.

Precedente Coca Cola Summer Festival 2016: date e nomi probabili cantanti Successivo Temptation Island: torna su Canale 5